terra madre salone del gusto 2018

Bluetorino, il carsharing elettrico al 100% si inserisce in un’articolata strategia di gestione del traffico e di diminuzione dell’inquinamento acustico e atmosferico.
 
L’attenzione alle tematiche ambientali ci ha dato il privilegio di essere partner di Terra Madre Salone del Gusto 2018, per questa speciale occasione, abbiamo deciso di riservare a tutti i visitatori del salone:
 

12 MESI DI ABBONAMENTO GRATUITO
utilizzando il codice promozionale

FOOD*




Per i nostri clienti che visiteranno il salone, Bluetorino ha riservato ulteriori vantaggi:

Servizio navetta

i nuovi abbonati, anche se non ancora in possesso del badge, ma con account già attivo, potranno recarsi con mezzi propri presso l’area di parcheggio Bluetorino di Corso Spezia 45 dove sarà attivo un servizio navetta garantito dalle nostre Bluecar, da / per lo spazio antistante l’entrata al Salone in Via Nizza 294.

Servizio consegna Badge provvisorio**

I nuovi abbonati, non ancora in possesso del badge, potranno inviarci una email a promozioni@bluetorino.eu con oggetto Ritiro tessera Bluetorino indicando nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita).
 
All’ingresso del salone presso il nostro stand sarà disponibile il badge Bluetorino; all’uscita, potrai essere riaccompagnato presso l’area di parcheggio di Corso Spezia 45 dalla quale poter utilizzare il nostro servizio di carsharing.

 

Speciali iniziative di Terra Madre Salone del Gusto 2018 riservate agli iscritti Bluetorino

Tutti i clienti Bluetorino, vecchi e nuovi, esibendo il badge Bluetorino unitamente al biglietto di ingresso, potranno inoltre beneficiare di:

  • una copia omaggio del libro “La pecora di Pasqua” di Simonetta e Chiara Agnello Hornby a fronte dell’acquisto di un libro a scelta e senza un minimo di spesa (Lingotto Fiere, pad. 2, stand F31 – E32);

  • un regalo speciale diventando soci Slow Food (Lingotto Fiere, desk Slow Food, Stand Regione Piemonte – Città di Torino – Slow Food, Pad. 2) ;

  • un bicchiere di vino omaggio ogni 10 € di degustazione (la prima degustazione comprende anche l’affitto dei bicchieri) all’Enoteca di Palazzo Reale in Piazza Castello.

 

premium_pizza.jpg    giovani_pizza.jpg

 

*Ai fini del riconoscimento delle 12 mensilità gratuite in caso di iscrizione via WEB sarà necessario inserire nell’apposito spazio il codice promozionale FOOD; in caso di iscrizione presso uno dei nostri chioschi aperti h24 7/7 giorni, sarà necessario comunicare all’operatore il codice promozionale FOOD; l’iniziativa è valida fino al 31/12/2018. !?
**I badge Bluetorino provvisori saranno disponibili presso lo stand Bluetorino dalla quarta ora successiva alla ricezione della email di richiesta e saranno disponibili al ritiro entro e non oltre la data di chiusura dell’evento Terra Madre Salone del Gusto 2018. Limitatamente alla presente iniziativa sarà possibile entro il 31/09/2018 inviare richiesta di annullamento dell'abbonamento semplicemente tramite l'email promozioni@bluetorino.eu. Riceverai la tessera definitiva mezzo posta direttamente a casa tua entro 10 gg lavorativi dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento