Posso utilizzare la tessera Bluetorino di un'altra persona?

No, gli abbonamenti sono nominali, personali e non scambiabili, per opportuna informazione riportiamo sotto un estratto di quanto indicato nel regolamento e condizioni d’uso, da sottoscrivere al momento dell’abbonamento:

“Il Veicolo può essere guidato solo dall’Abbonato che ha noleggiato il Veicolo e si impegna a non lasciare guidare il Veicolo a nessun’altra persona, anche se sia anche questa un Abbonato.
Allo stesso modo, l'Abbonato non è autorizzato a consentire a terzi l'uso della sua tessera Bluetorino e del codice PIN associato a questa. Questo codice personale è comunicato in via riservata dal Gestore a ciascun Abbonato e unicamente a costui. L'Abbonato adotta tutte le misure adeguate per garantire la sicurezza della sua tessera Bluetorino (badge) e del suo codice personale. Deve pertanto mantenere assolutamente segreto il proprio codice personale e non condividerlo con nessuno. In particolare, non lo deve trascrivere sulla tessera Bluetorino (badge) né su alcun altro documento. Deve assicurarsi di comporlo al riparo da sguardi indiscreti. Qualsiasi comunicazione a terzi del codice personale e della tessera Bluetorino (badge) comporta la responsabilità del titolare della tessera Bluetorino. (Badge)
 
Inoltre, ai sensi dell'articolo 9.3.3 delle CG, resta a carico del titolare della tessera Bluetorino (badge) qualsiasi danno cagionato da terzi al Veicolo, senza applicare la franchigia. “
 

Qualora personale di Bluetorino o le forze dell’ordine dovessero rilevare l’utilizzo da parte di terzi della tessera o la tessera non risulti rubata in seguito a regolare denuncia presentata agli organi competenti, il tuo abbonamento verrà annullato immediatamente e verrai escluso dall'utilizzo del servizio per 6 mesi.