Come utilizzare il servizio di ricarica

  • Al momento della 1a ricarica: sarà necessario recarsi presso un’area Bluetorino per attivare il badge; Arrivato nell’area, si dovrà avvicinare il badge per la ricarica sul display di una delle colonnine e digitare il codice PIN, indicato al momento dell’abbonamento. Una volta eseguita la procedura, si potrà effettuare la prima ricarica sull’auto, indicata al momento dell’abbonamento.
  • Le ricariche successive: ci si potrà recare nelle Aree di Parcheggio Bluetorino, avendo cura di portare con sé il Badge.
    Al fine di permettere una migliore disponibilità del servizio a tutti i clienti, di seguito i passi essenziali da rispettare:
  • Inizio ricarica veicolo:
    Passare il badge sul display posto sulla cima della colonnina e successivamente collegarsi alla presa di corrente presente nella colonnina stessa; da quel momento inizia la ricarica e il relativo conteggio dei minuti in base ai quali procederemo alla fatturazione.
  • Termine ricarica veicolo:
    Passare il badge sul display posto sulla cima della colonnina; da quel momento termina la ricarica e il relativo conteggio dei minuti in base ai quali procederemo alla fatturazione, scollegarsi quindi dalla presa di corrente, affinché possa essere disponibile al successivo utilizzatore.

A fine ricarica, sarà inviato un SMS con il quale ti comunichiamo il tempo di ricarica e l’ammontare fatturato.